19 Febbraio 2019
Come cambia l’esame di maturità: via al mini ciclo di Tuttoscuola. Scopri tutti i vantaggi
Domani, 20 febbraio, via al mini ciclo webinar + Guida di Tuttoscuola Agli iscritti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione
L’iscrizione al mini ciclo di Tuttoscuola sulla maturità (webinar + guida) ti permetterà di avere l’attestato di partecipazione!
Si prega di prestare particolare attenzione alla compilazione dei campi richiesti in quanto gli stessi dati saranno utilizzati per l’emissione degli attestati. Tieni presente che:
– Non è prevista una rielaborazione dell’attestato;
– Non devi richiedere l’attestato: verrà inviato alla mail che hai indicato non appena disponibile (anche nei giorni o settimane successivi, in relazione al numero di iscritti).
Con l’iscrizione al mini ciclo, subito per te la guida di Tuttoscuola sulla maturità!
Con l’iscrizione al mini ciclo avrai subito la guida di Tuttoscuola “Come cambia l’esame di maturità”: 54 pagine di approfondimento per aiutare a capire tutti i cambiamenti portati dal nuovo esame di Stato accompagnate da tabelle e da un glossario che spiega tutti i termini tecnici!
Persona fisica
Sei un singolo docente, studente o genitore? Il prezzo per i 2 webinar con la guida è di soli 25€.
È possibile acquistarlo anche con Carta del Docente.
INOLTRE è previsto un servizio opzionale aggiuntivo per le Scuole: possibilità di pubblicare la Guida con il logo (o altro identificativo) del Vostro Istituto, accanto a quello di Tuttoscuola per poterla distribuire in formato digitale a famiglie e studenti.
Potrete così mettere a disposizione delle famiglie e del personale la Guida personalizzata, affinché possano ricavarne un quadro conoscitivo – competente e “terzo” – della tematica. Offrirete così un valido servizio di informazione e comunicazione alla vostra comunità scolastica.
Chi è interessato a questo servizio aggiuntivo può scrivere a formazione@tuttoscuola.com o telefonare al n. 06/6830.7851 per conoscere le condizioni.

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
NOTIZIE 6 Dicembre 2023
Ragazzo accoltellato a Capoterra, il padre dell’aggressore: “Era vittima di bullismo e soffriva molto, era esasperato”
Share on Social Media x facebook pinterest email Ragazzo accoltellato a Capoterra, il padre dell’aggressore: “Era vittima di bullismo e soffriva molto, era esasperato” 6 December 2023 In questi giorni ha destato molta preoccupazione l’accoltellamento di un ragazzino da parte di un compagno di scuola all’uscita dall’istituto a Capoterra, nel cagliaritano, lo scorso 4 dicembre.
NOTIZIE 6 Dicembre 2023
Carta del docente e retribuzione professionale: ad ogni precario spettano almeno 1.600 euro per ciascun anno di servizio
Share on Social Media x facebook pinterest email Carta del docente e retribuzione professionale: ad ogni precario spettano almeno 1.
NOTIZIE 6 Dicembre 2023
Occupazioni studentesche, la lettera dei docenti: “Le noiose lezioni vi educano alla libertà, non i tornei di briscola”
Share on Social Media x facebook pinterest email Occupazioni studentesche, la lettera dei docenti: “Le noiose lezioni vi educano alla libertà, non i tornei di briscola” 6 December 2023 Da qualche giorno alcune scuole italiane sono protagoniste di occupazioni e autogestioni da parte dei propri studenti.
NOTIZIE 6 Dicembre 2023
Genitori contro docente di religione scrivono alla preside: “Ha spinto i bimbi a non credere a Babbo Natale, è un trauma”
Share on Social Media x facebook pinterest email Genitori contro docente di religione scrivono alla preside: “Ha spinto i bimbi a non credere a Babbo Natale, è un trauma” 6 December 2023 Una storia davvero curiosa che è stata diffusa da La Repubblica oggi, giorno di San Nicola, dalla cui leggenda nasce la figura di Babbo Natale.