21 Maggio 2021
Concorso ordinario, l’unico che dovrebbe essere svolto a più di un anno dal bando. Lettera
inviata da Claudia Campagnoli – Sono una giovane docente precaria specializzata sul sostegno. Ieri ho ascoltato con apprensione e speranza la conferenza stampa di Draghi che illustrava le misure contenute nel decreto Sostegni Bis: sono rimasta colpita dal suo riferirsi ai giovani che devono mettere su famiglia, e quindi hanno bisogno di aiuti concreti e garanzie per i mutui. Bene. Poi leggo di Letta che vuole istituire una tassa sui più ricchi per finanziare i 18enni. Mi pare un po’ una trovata pubblicitaria per avere titoloni sui giornali ma bene.
L’articolo Concorso ordinario, l’unico che dovrebbe essere svolto a più di un anno dal bando. Lettera sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
NOTIZIE 30 Settembre 2023
L’affondo di Rosy Bindi: “Va rivalutata la funzione sociale degli insegnanti, sono stati erroneamente svalutati”
Share on Social Media x facebook pinterest email “La dispersione scolastica è classista: a scuola non vanno i figli di poveri, degli immigrati, quei ragazzi che hanno meno cultura in famiglia, che non respirano quel clima, ed è più alta negli istituti professionali, rispetto ai licei: l’Italia non può non porsi questo tema”.
NOTIZIE 30 Settembre 2023
Supplenze brevi e saltuarie, finanziati 55,6 milioni di euro. Dl Proroga Termini in Gazzetta Ufficiale
Share on Social Media x facebook pinterest email Supplenze brevi e saltuarie, finanziati 55,6 milioni di euro.
NOTIZIE 30 Settembre 2023
Studentessa aggredita dalle compagne per non aver fatto copiare i compiti. Il ds prima tentenna e poi annuncia provvedimenti
Share on Social Media x facebook pinterest email Studentessa aggredita dalle compagne per non aver fatto copiare i compiti.
NOTIZIE 30 Settembre 2023
Una talea della legalità arriva all’I.C. “A. Manzoni” di Alessandria della Rocca
Share on Social Media x facebook pinterest email Una talea della legalità arriva all’I.