16 Maggio 2021
Concorso straordinario abilitante, basterebbe un semplice corso di formazione con un esame finale. Lettera
Inviata da Maria Teresa Rizzi – Buongiorno, sono una docente di ruolo di scuola primaria laureata in lingue che da 20 anni attende una svolta per poter fare quel salto chiamato “Passaggio di ruolo”. Quasi un anno fa abbiamo inoltrato domanda ( pagando anche una tassa di 15€) per partecipare ad un concorso abilitante di cui al momento non si sa assolutamente nulla.
L’articolo Concorso straordinario abilitante, basterebbe un semplice corso di formazione con un esame finale. Lettera sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Diventare docenti 26 Settembre 2023
Percorsi abilitanti docenti, prova finale: un test scritto e una lezione simulata. Si superano con un punteggio minimo di 7/10
Share on Social Media x facebook pinterest email Percorsi abilitanti docenti, prova finale: un test scritto e una lezione simulata.
Diventare docenti 26 Settembre 2023
DPCM 60 CFU, cosa succede per chi è già abilitato su altra classe di concorso? Ecco il percorso da seguire. TESTO
Share on Social Media x facebook pinterest email DPCM 60 CFU, cosa succede per chi è già abilitato su altra classe di concorso? Ecco il percorso da seguire.
Diventare docenti 26 Settembre 2023
Percorsi abilitanti docenti, i criteri per il riconoscimento dei crediti. Cosa prevede il DPCM. TESTO
Share on Social Media x facebook pinterest email Percorsi abilitanti docenti, i criteri per il riconoscimento dei crediti.
Diventare docenti 26 Settembre 2023
Percorsi abilitanti DPCM 60 CFU, così sarà il profilo del docente abilitato: competenze professionali e standard minimi. TESTO
Share on Social Media x facebook pinterest email Percorsi abilitanti DPCM 60 CFU, così sarà il profilo del docente abilitato: competenze professionali e standard minimi.