17 Maggio 2021
Concorso straordinario, l’anno di servizio su sostegno non vale per posto comune. Attenzione ai punti in graduatoria
Concorso straordinario per il ruolo di cui al DD n. 510 del 23 aprile 2020 e DD n. 783 dell’8 luglio 2020: dopo la pubblicazione dell’esito della prova scritta, le commissioni valutano i titoli presentati dai candidati. Escluso chi non ha il titolo di accesso adeguato (e magari con quel titolo non corretto ha svolto supplenze), rivisto il punteggio dichiarato da tanti altri candidati. Si attende la pubblicazione delle graduatorie, da cui deriveranno vincitori (corrispondenti al numero dei posti a bando) e idonei, cioè candidati che hanno superato la prova ma che si collocano oltre il numero dei posti.
L’articolo Concorso straordinario, l’anno di servizio su sostegno non vale per posto comune. Attenzione ai punti in graduatoria sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
NOTIZIE 2 Aprile 2023
“Abbiamo presentato denuncia contro la mamma che su Tiktok ha offeso i docenti, ecco perché. Educhiamo anche i genitori all’uso dei nuovi media”. INTERVISTA a Salvo Amato
x Share on Social Media twitter facebook pinterest email Non accenna a placarsi la polemica sulla vicenda della mamma Emma che ha divulgato un video su Tiktok attaccando i docenti ed utilizzando un linguaggio “colorito” per i troppi compiti assegnati al figlio.
NOTIZIE 1 Aprile 2023
La rivista di fumetti Linus compie oggi 58 anni, da più di mezzo secolo Snoopy e Charlie Brown ci fanno compagnia
x Share on Social Media twitter facebook pinterest email La rivista di fumetti Linus compie oggi 58 anni, da più di mezzo secolo Snoopy e Charlie Brown ci fanno compagnia 1 April 2023 Quella del primo aprile è una data storica per l’editoria italiana: esattamente 58 anni fa veniva pubblicato infatti il primo numero della rivista Linus.
NOTIZIE 1 Aprile 2023
Maturità 2023, dalle novità dell’Esame alle domande per presidenti e commissari. QUESTION TIME con Pistorino (Flc Cgil) LIVE Lunedì 3 aprile alle 14:30
x Share on Social Media twitter facebook pinterest email Fino al 5 aprile ci sarà la possibilità su Istanze Online per presentare domanda per presidenti e commissari esterni per l’Esame di Stato 2023.
NOTIZIE 1 Aprile 2023
Quando i “pesci d’aprile” erano una cosa seria: nel 1966 la BBC spopolò con l’ “albero degli spaghetti”
x Share on Social Media twitter facebook pinterest email Quando i “pesci d’aprile” erano una cosa seria: nel 1966 la BBC spopolò con l’ “albero degli spaghetti” 1 April 2023 Foto Archivio BBC 1957 Il più incredibile pesce d’aprile della storia dell’informazione è probabilmente quello che andò in onda sui canali della BBC il 1° aprile di 66 anni fa, nel 1957.