21 Maggio 2021
Emergenza sostegno, nulla di fatto: ancora tanti docenti precari e discontinuità didattica. Ciracì (MiSoS): “Manca il cambio di passo”
“In merito all’emergenza riguardante il sostegno scolastico, ci aspettavamo sicuramente un più deciso cambio di passo”. Lo dice ad Orizzonte Scuola Ernesto Ciracì, presidente del Movimento insegnanti specializzati sul sostegno (MiSoS), in merito all’approvazione del decreto sostegno bis in Cdm e alla firma del Patto per l’Istruzione. Per Ciracì, dunque, le misure non garantiscono un cambio di passo.
L’articolo Emergenza sostegno, nulla di fatto: ancora tanti docenti precari e discontinuità didattica. Ciracì (MiSoS): “Manca il cambio di passo” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Personale ATA 6 Dicembre 2023
Mobilità ATA 2024, la certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale non sarà richiesta per passaggio di profilo
Share on Social Media x facebook pinterest email Mobilità ATA 2024, la certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale non sarà richiesta per passaggio di profilo 6 December 2023 La certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale non sarà richiesta per la domanda di mobilità ATA 2024-25.
Tutto scuola 6 Dicembre 2023
Diplomifici, Valditara: ‘Piano straordinario di vigilanza e misure ad hoc’. Più controlli, adozione registro elettronico e protocollo con Guardia di Finanza
Share on Social Media x facebook pinterest email Diplomifici, Valditara: ‘Piano straordinario di vigilanza e misure ad hoc’.
NOTIZIE 6 Dicembre 2023
L’orefice di Grinzane e l’assassino di Giulia
Share on Social Media x facebook pinterest email L’orefice di Grinzane e l’assassino di Giulia 6 December 2023 La banalizzazione del crimine.
NOTIZIE 6 Dicembre 2023
Parità di genere scuola, come promuovere un’educazione libera da stereotipi? Il convegno Indire: come partecipare
Share on Social Media x facebook pinterest email Parità di genere scuola, come promuovere un’educazione libera da stereotipi? Il convegno Indire: come partecipare 6 December 2023 L‘INDIRE e il Dipartimento FORLILPSI (Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia) dell’Università di Firenze organizzano martedì 12 dicembre dalle 14.