NOTIZIE

29 Luglio 2022

GPS 2022, supplenze: è confermato il numero di 150 preferenze? Cosa si intende con ‘preferenza’? [VIDEO]

GPS 2022, supplenze: è confermato il numero di 150 preferenze? Cosa si intende con ‘preferenza’? [VIDEO]

29 July 2022

Dal 2 al 16 agosto sarà possibile presentare domanda per il conferimento degli incarichi di supplenza al 31 agosto e al 30 giugno.

Cosa significa fino a 150 preferenze? Durante la puntata di Question Time con Attilio Varengo, rappresentante della segretaria nazionale della Cisl Scuola, abbiamo risposto a questa domanda

Ogni aspirante docente potrà inserire fino ad un massimo di 150 preferenze (dunque non devono essere necessariamente 150) nella provincia dove risulta inserito in graduatoria. Questa domanda riguarda la scelta delle preferenze (possono essere sia puntuale, ovvero che riguardano la singola scuola, che sintetica, ovvero che riguardano distretto e comune) per le nomine da attribuire prima da GaE e GPS. Non può essere invece per la provincia perché non è stato implementato il codice.

Ciascun docente può mescolare le preferenze (non è necessario ad esempio farle tutte puntuali). Se indico la preferenza “Comune”, le scuole vengono assegnate in base al codice meccanografico.

Le 20 scuole servono per comparire nelle graduatorie di istituto, mentre le 150 preferenze serviranno per l’attribuzione di una supplenza al 31 agosto e 30 giugno 2023.

9:03 Per le preferenze, è confermato il numero di 150? Cosa si intende con preferenza? (ASCOLTA LA RISPOSTA AL MINUTO INDICATO)

La consulenza

È possibile richiedere consulenza all’indirizzo [email protected] (non è assicurata risposta individuale ma la trattazione di tematiche generali)

È possibile confrontarsi sul forum di reciproco aiuto

È possibile seguire gli aggiornamenti tramite il tag Graduatorie di istituto e Supplenze

GPS graduatorie provinciali e di istituto per le supplenze [LO SPECIALE]

Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]

Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

GPS 2022, supplenze: è confermato il numero di 150 preferenze? Cosa si intende con ‘preferenza’? [VIDEO]

Pubblicato da Redazione Tuttoscuola Sta diventando una piacevole consuetudine scambiarsi gli auguri non soltanto nelle tradizionali ricorrenze natalizie e pasquali, ma anche a Ferragosto. E Tuttoscuola volentieri non si sottrae… [...]

Pubblicato da Orazio Niceforo Le proposte per la scuola della Lega: continua così il nostro viaggio verso le elezioni analizzando le proposte per la scuola dei principali partiti politici. La… [...]

Pubblicato da Orazio Niceforo “Stiamo definendo gli ultimi dettagli del nostro programma per le elezioni del 25 settembre. Per noi davanti a tutto, trasversalmente, ci sarà la scuola, con il piano ‘Conoscere… [...]

Pubblicato da Orazio Niceforo I tre partiti ­– Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia – che, insieme ad altre formazioni minori, formano la coalizione di Centro-Destra, che si presenterà unitariamente… [...]

Pubblicato da Redazione Tuttoscuola Pubblicate le “Indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 nell’ambito dei servizi educativi per l’infanzia gestiti dagli… [...]

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

Diventare docenti 15 Agosto 2022

Domanda supplenze 2022/23: isole di Pantelleria e Favignana. Come sceglierle o non sceglierle

x Share on Social Media twitter facebook pinterest email Domanda supplenze 2022/23: isole di Pantelleria e Favignana.

Tutto scuola 15 Agosto 2022

Buon Ferragosto ai lettori

x Share on Social Media twitter facebook pinterest email Buon Ferragosto ai lettori 15 August 2022 Sta diventando una piacevole consuetudine scambiarsi gli auguri non soltanto nelle tradizionali ricorrenze natalizie e pasquali, ma anche a Ferragosto.

Tutto scuola 15 Agosto 2022

Verso le elezioni: le proposte per la scuola della Lega

x Share on Social Media twitter facebook pinterest email Verso le elezioni: le proposte per la scuola della Lega 15 August 2022 Le proposte per la scuola della Lega: continua così il nostro viaggio verso le elezioni analizzando le proposte per la scuola dei principali partiti politici.

NOTIZIE 15 Agosto 2022

Elezioni politiche 2022, programmi scuola dimenticano personale ATA. Lettera

x Share on Social Media twitter facebook pinterest email Skip to content Elezioni politiche 2022, programmi scuola dimenticano personale ATA.

torna all'inizio del contenuto