12 Settembre 2023
Inizio anno scolastico in Piemonte, Cirio: “Finalmente attenzione alla scuola: coperte tutte le cattedre, 1.500 docenti di sostegno in più”
In occasione dell’apertura dell’anno scolastico la Giunta regionale si é recata in numerose scuole del Piemonte per portare il saluto agli studenti, ai docenti e al personale amministrativo. Così in una nota la Regione Piemonte.
L’articolo Inizio anno scolastico in Piemonte, Cirio: “Finalmente attenzione alla scuola: coperte tutte le cattedre, 1.500 docenti di sostegno in più” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Tutto scuola 26 Settembre 2023
‘Parliamone pure… Incontro con l’autore’, riprendono i meeting di Ancodis. Oggi a dialogo con D’Ambrosio e Lettieri
Share on Social Media x facebook pinterest email ‘Parliamone pure… Incontro con l’autore’, riprendono i meeting di Ancodis.
Tutto scuola 26 Settembre 2023
La Scuola MusicAbile: il 7 ottobre un convegno per promuovere la musica nella scuola
Share on Social Media x facebook pinterest email La Scuola MusicAbile: il 7 ottobre un convegno per promuovere la musica nella scuola 26 September 2023 di Sonia Carli* Negli ultimi anni hanno visto la luce numerosi provvedimenti normativi relativi all’innovazione didattica, la sperimentazione o la stabilizzazione del curricolo musicale e strumentale nella scuola italiana.
NOTIZIE 26 Settembre 2023
Dpcm percorsi abilitanti docenti: come accedere ai concorsi per insegnare, le info utili – VIDEO TUTORIAL
Share on Social Media x facebook pinterest email Il tanto atteso Dpcm 60 Cfu, il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che definisce i nuovi percorsi di formazione iniziale degli insegnanti della scuola secondaria di I e II grado firmato lo scorso luglio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale.
NOTIZIE 26 Settembre 2023
Funerale Napolitano, la nipote: “Veniva a prenderci a scuola, ci ha sempre incoraggiato a seguire i nostri obiettivi”
Share on Social Media x facebook pinterest email Funerale Napolitano, la nipote: “Veniva a prenderci a scuola, ci ha sempre incoraggiato a seguire i nostri obiettivi” 26 September 2023 Oggi, 26 settembre, si sono tenuti i funerali laici dell’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano scomparso lo scorso 22 settembre alla Camera dei Deputati, a Roma.