21 Maggio 2021
No ai quiz per i concorsi a cattedra. Lettera
Inviato da Mario Bocola – Nel D.L. Sostegni approvato in data 20 maggio 2021 dal Governo è stata inserita la norma che prevede la velocizzazione dei concorsi della scuola. Ci sarà una prova preselettiva a quiz cosi come la prova scritta computer based sempre a crocette. Ma si possono svolgere i concorsi pubblici con le crocette.
L’articolo No ai quiz per i concorsi a cattedra. Lettera sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
NOTIZIE 28 Settembre 2023
Dpcm percorsi abilitanti docenti, Frigerio (Cisl Scuola): “Ecco i tre atti dei nuovi percorsi abilitanti”
Share on Social Media x facebook pinterest email Intervenuta nel corso dell’appuntamento della Tecnica risponde live di mercoledì 27 settembre, Rita Frigerio della Cisl Scuola ha parlato del Dpcm 60 cfu, uscito da pochi giorni in Gazzetta Ufficiale e dei percorsi abilitanti: “È come se avessero aperto questo spettacolo dei nuovi percorsi abilitanti, si è aperto il sipario, che si svolge in più atti.
NOTIZIE 28 Settembre 2023
Pagamento supplenze: i fondi stanziati dal Governo non c’entrano molto con il “miglioramento delle condizioni economiche del personale”
Share on Social Media x facebook pinterest email Pagamento supplenze: i fondi stanziati dal Governo non c’entrano molto con il “miglioramento delle condizioni economiche del personale” 28 September 2023 Nella giornata del 27 settembre il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto legge che contiene una misura importante per la scuola.
NOTIZIE 28 Settembre 2023
Supplenze, come funzionano le MAD: lo spiega su Facebook Max Bruschi
Share on Social Media x facebook pinterest email Supplenze, come funzionano le MAD: lo spiega su Facebook Max Bruschi 28 September 2023 Tra i tanti acronimi che circolano nel mondo della scuola, uno è MAD, che sta per Messa a Disposizione.
NOTIZIE 28 Settembre 2023
Strage Alessandria. Ragazzo ucciso, il prof Marenco insegna nella sua scuola: “Sarò in cortile per abbracciarvi. Non so fare altro”
Share on Social Media x facebook pinterest email Strage Alessandria.