Un ragazzo di 13 anni di Agrigento è stato ricoverato in gravi condizioni a causa di una meningite contratta durante una gita scolastica in Toscana. I primi sintomi, malessere e febbre alta, si sono manifestati al suo ritorno.
L’articolo Alunno 13enne in gita scolastica torna a casa con la febbre alta: ricoverato per meningite sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più dalla fonte originale:
Alunno 13enne in gita scolastica torna a casa con la febbre alta: ricoverato per meningite
La pagina Feed Rss che ha generato l’articolo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
