Orizzontescuola.it – Alunno 13enne in gita scolastica torna a casa con la febbre alta: ricoverato per meningite redazione

Un ragazzo di 13 anni di Agrigento è stato ricoverato in gravi condizioni a causa di una meningite contratta durante una gita scolastica in Toscana. I primi sintomi, malessere e febbre alta, si sono manifestati al suo ritorno.

L’articolo Alunno 13enne in gita scolastica torna a casa con la febbre alta: ricoverato per meningite sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Alunno 13enne in gita scolastica torna a casa con la febbre alta: ricoverato per meningite
La pagina Feed Rss che ha generato l’articolo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *