Orizzontescuola.it – Carta del docente, è possibile regalare buoni spesa ad amici o delegare un parente per lacquisto? FAQ MIM redazione

Orizzontescuola.it – Carta del docente, è possibile regalare buoni spesa ad amici o delegare un parente per lacquisto? FAQ MIM redazione

Attiva di nuovo dal 14 ottobre la piattaforma dedicata alla carta del docente, il bonus di 500 euro annui assegnato ai docenti a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti di ruolo che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all’estero, delle scuole militari.

L’articolo Carta del docente, è possibile regalare buoni spesa ad amici o delegare un parente per l’acquisto? FAQ MIM sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Carta del docente, è possibile regalare buoni spesa ad amici o delegare un parente per lacquisto? FAQ MIM
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/08/shutterstock_734125336.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *