orizzontescuolait-–-crepet:-lasciate-arrangiare-i-figli,-non-fategli-lo-zainetto-di-scuola-o-non-accompagnateli-in-auto.-e-sulla-scuola:-cosa-ce-di-cosi-interessante-nella-normalita-e-mediocrita?-redazione

Orizzontescuola.it – Crepet: Lasciate arrangiare i figli, non fategli lo zainetto di scuola o non accompagnateli in auto. E sulla scuola: Cosa cè di così interessante nella normalità e mediocrità? redazione

Durante una tappa del suo spettacolo teatrale “Sei felice” a Venezia, lo psichiatra Paolo Crepet ha lanciato un accorato appello ai genitori: permettete ai vostri figli di vivere, sperimentare, cadere e rialzarsi. Solo così potranno diventare adulti liberi e realizzati.

L’articolo Crepet: “Lasciate arrangiare i figli, non fategli lo zainetto di scuola o non accompagnateli in auto”. E sulla scuola: “Cosa c’è di così interessante nella normalità e mediocrità?” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Crepet: Lasciate arrangiare i figli, non fategli lo zainetto di scuola o non accompagnateli in auto. E sulla scuola: Cosa cè di così interessante nella normalità e mediocrità?
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/01/Crepet.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *