orizzontescuola.it – Esplosione di diagnosi nella scuola? Non è necessariamente un elemento negativo. DallIntegrazione, allinclusione, oggi forse meglio parlare di partecipazione. INTERVISTA a Giusi Antonia Toto Fabio Gervasio

Docenti e formazione emozionale, a che punto siamo? Ne abbiamo parlato con la Professoressa Giusi Antonia Toto, Docente ordinaria di Didattica e Pedagogia Speciale presso l’Università di Foggia, coordinatrice del Learning Science hub.

L’articolo Esplosione di diagnosi nella scuola? “Non è necessariamente un elemento negativo. Dall’Integrazione, all’inclusione, oggi forse meglio parlare di partecipazione”. INTERVISTA a Giusi Antonia Toto sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Esplosione di diagnosi nella scuola? Non è necessariamente un elemento negativo. DallIntegrazione, allinclusione, oggi forse meglio parlare di partecipazione. INTERVISTA a Giusi Antonia Toto
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *