Orizzontescuola.it – Gli studenti in Tribunale per simulare un processo penale: Così educhiamo i ragazzi alla legalità redazione

Niente pubblico, niente sipario. L’atmosfera è silenziosa, a tratti tesa. Non è una recita, ma un vero e proprio processo penale che vede protagonisti gli studenti delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo Rende Quattromiglia di Cosenza.

L’articolo Gli studenti in Tribunale per simulare un processo penale: “Così educhiamo i ragazzi alla legalità” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Gli studenti in Tribunale per simulare un processo penale: Così educhiamo i ragazzi alla legalità
La pagina Feed Rss che ha generato l’articolo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *