orizzontescuola.it – Prove Invalsi, Crepet: Il reclutamento dei docenti è un grave problema. Un Paese che non manifesta interesse nei confronti della scuola è un Paese finito, che non ha dove andare Lucio Scribani

I dati delle prove Invalsi confermano ancora una volta il profondo divario tra Nord e Sud nel sistema scolastico. I numeri evidenziano come la scuola sia il primo luogo in cui si manifestano le disuguaglianze e lo squilibrio che caratterizza il Paese, oltre a segnalare un generale abbassamento della qualità degli apprendimenti.

L’articolo Prove Invalsi, Crepet: “Il reclutamento dei docenti è un grave problema. Un Paese che non manifesta interesse nei confronti della scuola è un Paese finito, che non ha dove andare” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Prove Invalsi, Crepet: Il reclutamento dei docenti è un grave problema. Un Paese che non manifesta interesse nei confronti della scuola è un Paese finito, che non ha dove andare
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *