Orizzontescuola.it – Scuola senza voti, gli studenti: Gli amici ci prendono in giro, ma noi ci sentiamo meglio e studiamo con profitto redazione

Al Liceo Linguistico Marco Polo di Firenze, una classe prima sperimenta un metodo didattico innovativo: la “scuola senza voti”. In questa classe, i voti numerici sono stati sostituiti da giudizi descrittivi che forniscono agli studenti un feedback più dettagliato sui loro progressi.

L’articolo Scuola senza voti, gli studenti: “Gli amici ci prendono in giro, ma noi ci sentiamo meglio e studiamo con profitto” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Scuola senza voti, gli studenti: Gli amici ci prendono in giro, ma noi ci sentiamo meglio e studiamo con profitto
La pagina Feed Rss che ha generato l’articolo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *