Orizzontescuola.it – Supplente dal 2012 fa causa al Ministero e vince: Solo in Italia si sfruttano i precari per coprire il deficit permanente di personale redazione

Su Il Corriere della Sera si riporta uno dei casi in cui un docente precario vince il ricorso contro il Ministero, che dovrà versare al supplente le retribuzioni arretrate.

L’articolo Supplente dal 2012 fa causa al Ministero e vince: “Solo in Italia si sfruttano i precari per coprire il deficit permanente di personale” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Supplente dal 2012 fa causa al Ministero e vince: Solo in Italia si sfruttano i precari per coprire il deficit permanente di personale
La pagina Feed Rss che ha generato l’articolo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *