15 Maggio 2021
Precari, piano per assumerne 60 mila: ma il Patto per l’Istruzione è in stand-by. Settembre è dietro l’angolo
Il Patto per l’Istruzione è stato definito nelle sue parti essenziali. Tuttavia ancora l’accordo definitivo non è stato firmato. Il testo, come sappiamo, dovrà essere sottoposto direttamente al premier Mario Draghi. Sarà proprio dalle mani del presidente del Consiglio che uscirà la prima formula del nuovo reclutamento, che riguarderà nell’immediato anche la stabilizzazione dei precari. Solo che la tempistica è ormai praticamente saltata: settembre è davvero vicino.
L’articolo Precari, piano per assumerne 60 mila: ma il Patto per l’Istruzione è in stand-by. Settembre è dietro l’angolo sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Diventare docenti 26 Settembre 2023
Percorsi abilitanti docenti, prova finale: un test scritto e una lezione simulata. Si superano con un punteggio minimo di 7/10
Share on Social Media x facebook pinterest email Percorsi abilitanti docenti, prova finale: un test scritto e una lezione simulata.
Diventare docenti 26 Settembre 2023
DPCM 60 CFU, cosa succede per chi è già abilitato su altra classe di concorso? Ecco il percorso da seguire. TESTO
Share on Social Media x facebook pinterest email DPCM 60 CFU, cosa succede per chi è già abilitato su altra classe di concorso? Ecco il percorso da seguire.
Diventare docenti 26 Settembre 2023
Percorsi abilitanti docenti, i criteri per il riconoscimento dei crediti. Cosa prevede il DPCM. TESTO
Share on Social Media x facebook pinterest email Percorsi abilitanti docenti, i criteri per il riconoscimento dei crediti.
Diventare docenti 26 Settembre 2023
Percorsi abilitanti DPCM 60 CFU, così sarà il profilo del docente abilitato: competenze professionali e standard minimi. TESTO
Share on Social Media x facebook pinterest email Percorsi abilitanti DPCM 60 CFU, così sarà il profilo del docente abilitato: competenze professionali e standard minimi.