12 Gennaio 2022
Scuola secondaria, con due positivi didattica in presenza: cosa deve fare la scuola. Modello comunicazione alle famiglie
Normativa di riferimento Il D.L. n.1/2022 ha introdotto nuove disposizioni per la gestione della quarantena nelle sezioni/classi della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado. Le predette disposizioni sono state illustrate con nota congiunta (nota n. 11 del 08/01/2022) del Ministero dell’Istruzione e del Ministero della Salute, cui è seguita la nota […]
The post Scuola secondaria, con due positivi didattica in presenza: cosa deve fare la scuola. Modello comunicazione alle famiglie appeared first on Orizzontescuola+.
Normativa di riferimento Il D.L. n.1/2022 ha introdotto nuove disposizioni per la gestione della quarantena nelle sezioni/classi della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado. Le predette disposizioni sono state illustrate con nota congiunta (nota n. 11 del 08/01/2022) del Ministero dell’Istruzione e del Ministero della Salute, cui è seguita la nota
Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a La dirigenza scolastica: rivista operativa per Dirigenti Scolastici, vicepresidi, collaboratori del DS e figure di staff or Abbonamento due riviste: Gestire il personale scolastico + La dirigenza scolastica, rivista operativa.
Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.
The post Scuola secondaria, con due positivi didattica in presenza: cosa deve fare la scuola. Modello comunicazione alle famiglie appeared first on Orizzontescuola+.
var url228366 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1252&evid=228366”;
var snippet228366 = httpGetSync(url228366);
document.write(snippet228366);

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
NOTIZIE 1 Giugno 2023
Cresce la categoria dei genitori che difendono i figli a prescindere, sbagliano sempre i docenti! A Siena la lezione d’un padre che si autodenuncia
x Share on Social Media twitter facebook pinterest email Cresce la categoria dei genitori che difendono i figli a prescindere, sbagliano sempre i docenti! A Siena la lezione d’un padre che si autodenuncia 1 June 2023 Una lezione per tutti, ma soprattutto per la categoria sempre più folta di genitori che vestono i panni di sindacalisti dei figli: a dare l’esempio di come occorrerebbe fare quando un ragazzo si comporta male, è stato il padre di uno studente minorenne che il 31 maggio si è reso protagonista di un atto vandalico rompendo il vetro dell’autobus di ritorno da scuola.
NOTIZIE 1 Giugno 2023
Violenza a scuola: entra in un istituto e aggredisce a coltellate i presenti. Accade in Svezia
x Share on Social Media twitter facebook pinterest email Violenza a scuola: entra in un istituto e aggredisce a coltellate i presenti.
NOTIZIE 1 Giugno 2023
Nubifragio Taranto, crolla solaio della scuola poco dopo l’evacuazione: decisivo l’intervento dei docenti
x Share on Social Media twitter facebook pinterest email Nubifragio Taranto, crolla solaio della scuola poco dopo l’evacuazione: decisivo l’intervento dei docenti 1 June 2023 Dopo quanto avvenuto negli scorsi giorni in Emilia-Romagna, una scuola media di Taranto è stata danneggiata dal forte maltempo: come riportano La Repubblica e RaiNews, un temporale scoppiato nel primo pomeriggio di oggi, 1 giugno, ha causato il crollo del controsoffitto.
NOTIZIE 1 Giugno 2023
Il teatro greco di Siracusa tra sperimentazioni e rispetto filologico della messa in scena
x Share on Social Media twitter facebook pinterest email Il teatro greco di Siracusa tra sperimentazioni e rispetto filologico della messa in scena 1 June 2023 Teatro di Siracusa L’aspetto che colpisce un po’ delle rappresentazioni “classiche” al teatro greco di Siracusa, in svolgimento in questi giorni, riguarda la difformità tra l’epoca in cui le tragedie furono concepite e la loro odierna messa in scena.