Scuola, siglato protocollo tra Ministero dell’Istruzione e del Merito e Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi per promuovere la cultura della salute e del benessere nelle scuole secondarie di secondo grado. Previsti presìdi territoriali di esperti psicologi, a supporto delle istituzioni scolastiche – Scuola, siglato protocollo tra Ministero dell’Istruzione e del Merito e Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi per promuovere la cultura della salute e del benessere nelle scuole secondarie di secondo grado. Previsti presìdi territoriali di esperti psicologi, a supporto delle istituzioni scolastiche
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più dalla fonte originale:
Scuola, siglato protocollo tra Ministero dellIstruzione e del Merito e Consiglio Nazionale dellOrdine degli Psicologi per promuovere la cultura della salute e del benessere nelle scuole secondarie di secondo grado. Previsti presìdi territoriali di esperti psicologi, a supporto delle istituzioni scolastiche – Scuola, siglato protocollo tra Ministero dellIstruzione e del Merito e Consiglio Nazionale dellOrdine degli Psicologi per promuovere la cultura della salute e del benessere nelle scuole secondarie di secondo grado. Previsti presìdi territoriali di esperti psicologi, a supporto delle istituzioni scolastiche
La pagina Feed Rss che ha generato l’articolo:
https://rss.app/feeds/6qWBNmTMzDbZPqnf.xml
