
Uno studente cadeva durante gli esercizi di pallacanestro. Il giudice ha stabilito che l’evento rientra nel rischio normale dell’attività sportiva e che né l’istituto né l’insegnante hanno violato il dovere di vigilanza. Ecco cosa è stato deciso.
L’articolo Si fa male in palestra a 12 anni, chiede i danni alla scuola. Il Tribunale dà torto allo studente: se cade da solo durante gli esercizi l’istituto non è responsabile sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Continua qui:
Si fa male in palestra a 12 anni, chiede i danni alla scuola. Il Tribunale dà torto allo studente: se cade da solo durante gli esercizi listituto non è responsabile
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/02/shutterstock_714371032-900×600.jpg
