
Li chiamano “genitori nella nebbia”. E non perché siano distratti o pigri, ma perché il mondo intorno a loro ha smesso di fornire coordinate chiare.
L’articolo Smartphone come sintomo, non come malattia. L’appello di Rossi ai politici: “Create spazi liberi e sicuri, o i ragazzi resteranno soli davanti al display” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Smartphone come sintomo, non come malattia. Lappello di Rossi ai politici: Create spazi liberi e sicuri, o i ragazzi resteranno soli davanti al display
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/09/Stefano-Rossi-1-898×600.jpg
