18 Settembre 2023
Valditara: “Che autorevolezza possono avere i docenti se non sai dargli un po’ di soldi in più e l’assicurazione sul lavoro? Noi abbiamo provveduto”
Nel corso della festa della Lega a Pontida, è intervenuto anche Giuseppe Valditara. Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, affrontando le questioni attuali che riguardano la scuola.
L’articolo Valditara: “Che autorevolezza possono avere i docenti se non sai dargli un po’ di soldi in più e l’assicurazione sul lavoro? Noi abbiamo provveduto” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
NOTIZIE 1 Ottobre 2023
Cedolino di ottobre, non c’è traccia del pagamento del FIS. Prof e Ata sperano in una emissione speciale
Share on Social Media x facebook pinterest email Cedolino di ottobre, non c’è traccia del pagamento del FIS.
Personale ATA 1 Ottobre 2023
Supplenze ATA, è possibile lasciarne una breve per una al 30 giugno o 31 agosto. Vale anche per organico PNRR e Agenda Sud
Share on Social Media x facebook pinterest email Supplenze ATA, è possibile lasciarne una breve per una al 30 giugno o 31 agosto.
Diventare docenti 1 Ottobre 2023
Concorso fase straordinaria ter, laurea + 24 CFU: cosa devo controllare perché il requisito sia completo
Share on Social Media x facebook pinterest email Skip to content Concorso fase straordinaria ter, laurea + 24 CFU: cosa devo controllare perché il requisito sia completo 1 October 2023 Concorso fase straordinaria PNRR, conosciuto anche come “ter” dal momento che non prevederà preselettiva e avrà una struttura diversa rispetto ad un concorso ordinario anche se di fatto poi ne ricalcherà le caratteristiche per opportunità in termini di punteggio nella graduatoria interna di istituto e mobilità.
NOTIZIE 1 Ottobre 2023
Test Medicina, De Luca li definisce “demenziali”. CISIA: “Notizie infondate, quesiti su argomenti dei decreti”
Share on Social Media x facebook pinterest email Nel corso della consueta diretta social del venerdì, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha espresso una critica aspra e diretta nei confronti dei test di Medicina e di chi li prepara.