orizzontescuola.it – Dalla stretta anti-diplomificio alla digitalizzazione obbligatoria: cosè cambiato davvero per le scuole paritarie con la nuova legge che promette trasparenza, controlli e regole più rigorose per studenti e gestori? Andrea Carlino

Cronometri sincronizzati per oltre undicimila scuole paritarie: la legge n.79/2025 inaugura procedure stringenti e digitalizzazione obbligatoria, ridefinendo criteri e strumenti di gestione di istituti privati e paritari.

L’articolo Dalla “stretta” anti-diplomificio alla digitalizzazione obbligatoria: cos’è cambiato davvero per le scuole paritarie con la nuova legge che promette trasparenza, controlli e regole più rigorose per studenti e gestori? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Dalla stretta anti-diplomificio alla digitalizzazione obbligatoria: cosè cambiato davvero per le scuole paritarie con la nuova legge che promette trasparenza, controlli e regole più rigorose per studenti e gestori?
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *