orizzontescuola.it – Compagni gli tolgono la sedia e bambino cade, trauma cranico: la famiglia denuncia linsegnante. Il nodo della vigilanza Anselmo Penna

orizzontescuola.it – Compagni gli tolgono la sedia e bambino cade, trauma cranico: la famiglia denuncia linsegnante. Il nodo della vigilanza Anselmo Penna

Un bambino di undici anni cade mentre si sta sedendo in classe: un compagno gli ha tolto la sedia di sotto. Il fatto, raccontato dalla Gazzetta di Modena, accade in una scuola elementare della provincia. Secondo la famiglia, il piccolo accusa da subito dolori e confusione, e nei giorni successivi manifesta sintomi neurologici che portano a più accessi in ospedale. La madre racconta di essere stata chiamata con toni rassicuranti, e che l’insegnante avrebbe sconsigliato di contattare il 118. La versione della scuola è diversa: si parla di una caduta accidentale. Due letture contrastanti, su cui ora si pronuncerà la magistratura.

L’articolo Compagni gli tolgono la sedia e bambino cade, trauma cranico: la famiglia denuncia l’insegnante. Il nodo della vigilanza sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Compagni gli tolgono la sedia e bambino cade, trauma cranico: la famiglia denuncia linsegnante. Il nodo della vigilanza
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/10/shutterstock_2167864911.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *