orizzontescuola.it – Docente per linclusione, parte iter proposta di legge alla Camera. Miele (Lega): Il cambio di nome non è un semplice atto formale, ma un segnale di attenzione concreto Andrea Carlino

La Commissione Cultura e Istruzione della Camera ha avviato l’esame di una proposta di legge presentata dalla Lega, destinata ad apportare una modifica di rilievo al panorama della normativa scolastica: sostituire in tutta la legislazione e nella prassi amministrativa la dicitura “docente di sostegno” con “docente per l’inclusione”.

L’articolo Docente per l’inclusione, parte iter proposta di legge alla Camera. Miele (Lega): “Il cambio di nome non è un semplice atto formale, ma un segnale di attenzione concreto” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Docente per linclusione, parte iter proposta di legge alla Camera. Miele (Lega): Il cambio di nome non è un semplice atto formale, ma un segnale di attenzione concreto
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *